Secrets of Atlantis Slots

Immergiti negli abissi profondi dove potrai scoprire meraviglie sulle quali l’occhio umano non si è mai posato. La slot-machine Secrets of Atlantis si basa sull’antica leggenda greca di una città persa tra gli abissi e grazie agli sforzi portati a termine da Net Entertainment, i giocatori potranno apprezzare delle grafiche straordinarie che incorniciano i rulli e permettono di divertirsi alla ricerca di grandi primi sottomarini.

Il gioco si svolge su cinque rulli e 40 linee di puntata e il divertimento non manca in nessun istante grazie alle straordinarie grafiche e alla semplicità di utilizzo di questo prodotto che mette a disposizione funzioni extra, come per esempio l’opportunità di creare combinazioni vincenti in entrambe le direzioni, tantissimi re-spin e la possibilità di sfruttare wild espandibili per creare combinazioni vincenti. Sarai in grado di trovare la città perduta di Atlantide e portare a casa alcuni dei suoi tesori?

La città perduta per i ricchi

Si è sentito parlare di Atlantide per la prima volta negli scritti allegorici di Platone, all’interno dei quali l’antico filosofo utilizzava la città isola come mezzo per mostrare la forza comparativa e la superiorità  di un vero Stato nazione. In ogni caso, l’isola è probabilmente più famosa per il suo fatale destino, quando le divinità della mitologia greca la condannarono a sprofondare sul fondale dell’oceano Atlantico.

Anche al giorno d’oggi, ci sono persone che speculano rispetto a quale potrebbe essere la posizione della città perduta, utilizzando indizi e supposizioni nella speranza di poter trovare qualche tesoro perduto sul fondo del mare.

I giocatori che utilizzeranno questa slot-machine non saranno in grado di trovare i veri segreti di Atlantide, ma si giocheranno l’opportunità di vincere degli ottimi premi in denaro. Inoltre il gioco è davvero straordinario per quanto riguarda le grafiche, che sono state sviluppate con maestria dagli sviluppatori NetEnt per creare un alone di mistero all’interno dei rulli di questo gioco.

Infatti la schermata del gioco presenta le rovine dell’antica città di Atlantide che si sta dissolvendo lentamente a causa dell’acqua salata del mare. La città è baciata da fasci distanti di luce solare che creano un’atmosfera magica e unica. Per quanto riguarda i simboli del gioco sarà possibile trovare tra i rulli tutto ciò che ci si attenderebbe sul fondale marino: alghe, meduse, tartarughe marine, granchi e ostriche con perle. Non mancheranno inoltre alcuni gioielli straordinari come zaffiri, smeraldi e rubini, che sono stati disegnati per emulare delle creature marine come tartarughe e granchi.